Zvonimir 'Zorro' Boban, ex centrocampista e dirigente del Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul nuovo allenatore dei rossoneri, il portoghese Paulo Fonseca.


INTERVISTE
Boban: “Fonseca, questo Milan può e deve giocare solamente con il 4-3-3”
"Rispetto tanto il lavoro fatto da Fonseca allo Shakhtar, al Lille e al suo inizio a Roma. È appena arrivato a Milano e bisogna dargli tempo", ha esordito Boban.
LEGGI ANCHE
Il quale, però, poi ha proseguito: "Quello che mi preoccupa è che non abbia ancora la certezza che questa squadra può e deve giocare solamente con il 4-3-3, con Ismaël Bennacer davanti alla difesa e non in panchina. Così le mezzali possono dare equilibrio e aiuto agli esterni super offensivi come Rafael Leão e Christian Pulisic".
"Tijjani Reijnders non può giocare a due in mezzo, Ruben Loftus-Cheek non è creativo per fare il dieci. Sono due mezzali, sono dei cursori e portatori di palla, non veri organizzatori di gioco. Fonseca è all’inizio, è intelligente e spero si possa correggere perché al di là dei risultati il problema è il gioco, che per ora non esiste", ha chiosato il croato. LEGGI ANCHE: Pioli, Fonseca, Ibrahimovic e mercato: Milan, Mirabelli spara a zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA