Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan, Florenzi: “Io non mi sento una riserva. Leao è un artista”

Alessandro Florenzi, difensore del Milan 21/02/2024 PianetaMilan.it
Intervistato a Sky Sport, Alessandro Florenzi, difensore del Milan, ha parlato in vista del match di Europa League contro il Rennes
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Sky Sport, Alessandro Florenzi, difensore del Milan, ha parlato in vista del match di Europa League contro il Rennes. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Stiamo bene, siamo delusi per la sconfitta di Monza, ci vuole equilibrio nella vittoria e nella sconfitta, domani sarà una battaglia, dovremmo fare la nostra partita senza pensare all’andata".


Sulle seconde linee: "Io non mi sento una riserva, ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e dare il massimo in ogni partita".

Sul vincere l'Europa League: "Pensiamo partita dopo partita, siamo una squadra forte che può puntare a qualcosa di importante".

Su Leao: "Ha tanta voglia di apprendere, ogni tanto si sveglia con la luna storta, è un artista glielo si concede. Ha ampi margini di miglioramento".

Sul turnover: "Questa situazione l’ho vissuta da altre parti, per quel che mi riguarda siamo de giocatori forti, bisogna prendersi delle responsabilità. A Monza un errore di voglia, nella nostra testa c’era la voglia di vincere, fa capire il valore del Milan in questo momento". LEGGI ANCHERennes-Milan, rifinitura a Milanello: per Pioli solo buone notizie >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.