Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Pradè: “Gara dominata da noi, dovevamo vincere”

Daniele Pradè
Intervistato dal canale ufficiale del club, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo la sconfitta con il Milan

Intervistato dal canale ufficiale del club, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul match: "Abbiamo preso gol nel recupero del primo tempo, avevamo mollato un pochino gli ultimi cinque minuti. Però una gara assolutamente sotto controllo, dove hai fatto un secondo tempo in cui era impossibile non fare un gol. La sintesi della partita: un calcio di rigore e un gol. Noi ogni volta siamo anche un po' sfortunati con questi episodi, secondo me l'episodio del fallo di mano è al limite. Ci sarebbe da studiare su questa situazione. C'è da dire che ogni volta che al Var c'è Mazzoleni non siamo mai fortunati".

Sulla prestazione: "L'abbiamo dominata, come avevamo dominato anche la gara contro la Juventus. Poi però porti a casa un pugno di mosche. Non so se si tratta di una cattiveria mentale, se c'è qualcosa che manca. Lavoriamo tutti insieme per capire quali possano essere le nostre mancanze, ma ogni volta che c'è da salire quel gradino lo scendiamo".

Sulla frustrazione: "Questa era una partita che dovevi vincere, devi provare in tutti i modi a vincerla. Abbiamo trovato un Milan con defezioni importanti, ma anche noi abbiamo avuto calciatori che sono arrivati giovedì notte o di venerdì. Ma queste situazioni devi aggredirle, mentalmente, psicologicamente. A livello proprio di motivazioni interne. Manca quel qualcosa che ti fa la differenza". LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.