- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Empoli-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni ha parlato del Milan, della sfida di ritorno di Champions League col Feyenoord e non solo. L'ex calciatore rossonero ha espresso la sua opinione sui nuovi acquisti del Diavolo, sul lavoro di Conceicao e sul momento che vivono i rossoneri. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Su Santiago Gimenez: "È un centravanti che mi ha trasmesso buone sensazioni perché è dotato tecnicamente e ha fiuto del gol. Si tratta di un inserimento importante, un nove che ha avuto una partenza promettente: i due gol in Serie A sono un bel biglietto da visita".
Su Joao Felix: "A me i giocatori come lui piacciono perché ha qualità, è svelto, rapido di testa e bravo nel creare superiorità numerica. Bisogna trovare il giusto contesto per inserirlo, ma le prime prestazioni sono incoraggianti".
Su Kyle Walker: "Era quello che serviva per dare qualche certezza in più là dietro, sulla destra. Non è giovane come Bondo e Sottil, che possono essere preziosi per le rotazioni in campionato, ma l’ex City ha lo spirito e l’atteggiamento giusti, quelli del leader". LEGGI ANCHE: Milan, Donadoni analizza la delicata sfida contro il Feyenoord >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA