- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Massimiliano Allegri e Igli Tare, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Jashari si è 'sposato' col Milan. So che farà di tutto per il Milan. Non credo si risolverà in pochi giorni. Il Brugge è un cliente difficile". Beppe Di Stefano, giornalista che segue il Milan, ha parlato di tanti argomenti sul canale 'YouTube' di Carlo Pellegatti. Ecco il suo pensiero sul mercato rossonero: "Sono convinto che ad Allegri gli vada data la squadra completa non il 31 agosto, ma il prima possibile. Al Milan mancano 5 giocatori di movimento titolari. Fare quadrare i conti dopo un ottavo posto è complicato. Il Milan dovrà fare 12 operazioni tra entrate e uscite".
Il parere su Theo Hernandez: "Io ero per tenere Theo Hernandez. Evidentemente in questi due anni lui ha dato meno, ma non è stato gestito nel migliore modo possibile. Se i terzini glieli dai tra una settimana, ad esempio, non c'è tempo per preparare nulla, c'è la tournee. Il Milan deve partire forte, già dalle prime cinque giornate".
"Per l'attaccante io farei uno sforzo senza guardare i parametri finanziari. Pulisic e Leao non li ha nessuno in Serie A, sono letali. Fossi nel Milan prenderei Vlahovic o Nunez, cioè giocatori di prima fascia, serve uno che lì davanti faccia gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA