Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan, Damiani: “Leao non credo possa essere determinante. Pioli e Lopetegui…”

Leao Pioli AC Milan Newcastle-Milan 1-2 Champions League 2023-2024
Oscar Damiani ha parlato a TMW Radio. Tra i tanti argomenti anche Roma-Milan di Europa League, il futuro di Pioli, Leao e Lopetegui
Emiliano Guadagnoli Redattore 

L'ex calciatore e procuratore Oscar Damiani è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà. Tra i tanti argomenti anche Roma-Milan di Europa League, il futuro di Pioli, Leao e Lopetegui. Ecco i suoi pensieri.

Roma-Milan, Damiani su Leao e Lukaku

—  

"Con caratteristiche diverse sono le punte di diamante delle sue squadre. Lukaku più presente in area, Leao più veloce negli spazi. Sono importanti e possono fare la differenza. Leao sta attraversando non un grande momento, non credo possa essere determinante, ma è difficile fare pronostici. E poi non fa la differenza un uomo ma la squadra. Loftus-Cheek è un po' discontinuo ma ha una forza fisica che può fare la differenza. Pulisic è più leggero ma fa gol. Dire come andrà non me la sento. Nonostante la Roma sia avvantaggiata, per me è una partita aperta".

Milan, Damiani su Pioli e Lopetegui

—  

"Su Pioli qualche dubbio ce l'ho, perché è da parecchi anni qui e si potrebbe cambiare. Ma non c'è molto sul mercato. Lopetegui? Non credo sia la persona giusta". LEGGI ANCHE: Milan, chi è Westerveld? Il poliedrico dirigente scelto da Ibrahimovic>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.