Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Cosmi: “Servono giocatori del livello di Vlahovic” | PM

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cosmi ha parlato di Vlahovic, bomber della Fiorentina, e della possibilità che arrivi al Milan in estate. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

In questo inizio di stagione Dusan Vlahovic sta facendo benissimo e Serse Cosmi ha parlato di lui in orbita Milan in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco la sua risposta sul possibile passaggio del serbo classe 2000 della Fiorentina in rossonero, anche se costa almeno 50 milioni: "Questo non lo so. Chiaro che il Milan ha bisogno di giocatori di quel livello, ma anche la Juve. Forse l'Inter è l'unica che in quel ruolo è coperta bene nonostante la partenza di Lukaku. Poi non credo che dipendano dai colloqui tra lui e Ibra, a meno che Ibrahimovic non decida di diventare il presidente del Milan... Chiaro che lui è una figura importante per il club, però non dimentichiamoci che dietro ai calciatori ci sono anche i procuratori". Queste intanto le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

tutte le notizie di