Finale di Coppa Italia, domani sera Milan e Bologna si giocheranno il trofeo nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. Per entrambe le compagini la possibilità di alzare una coppa importante e garantirsi un posto nella prossima edizione dell'Europa League. Entrambe le squadre possono ancora giocarsi le proprie carte in campionato, ma sarà difficile superare le squadre al momento avanti in classifica (Juventus, Roma e Lazio). Per questo sarà una finale fondamentale. Alla vigilia della partita ha parlato Sergio Conceicao a 'SportMediaset'. Ecco le sue parole.


COPPA ITALIA
Milan, Conceicao: “Viviamo di risultati. Dubbio Jovic-Gimenez? L’ho sciolto, ma …”
Milan, Conceicao: "Io sono tranquillo, perché faccio il massimo per vincere"
—"E' una partita diversa con una storia differente. Disputiamo una finale, le motivazioni sono al massimo, la squadra sta bene".
Cosa cambia dalla sfida di Serie A contro il Bologna: "Ci saranno giocatori diversi in campo e noi dobbiamo pensare su cosa dobbiamo fare. Le finale si devono vincere".
Sul vincere trofei: "Ho già vinto campionati. Domani c'è un titolo da provare a vincere, è quello che faremo".
Sulle parole di Furlani che gli dà fiducia: "Concentrato sulla partita di domani. Tutti noi viviamo di risultati. Io sono totalmente tranquillo perché faccio il massimo per vincere. Questa Coppa Italia è un obiettivo. Cerchiamo di vincerla. Ho tanta voglia di chiudere bene in campionato e fare bene domani".
Sul dubbio Jovic-Gimenez: "Nella mia testa l'ho risolto, ma di più non posso dire".
Su Leao: "Solo Bondo è fuori. Leao fa parte del gruppo. Sappiamo cosa può dare, ma non è importante parlare di lui, ma parlare del gruppo".
Sulle rimonte: "Le vittorie sono quelle che sono. Delle volte mi piacerebbe vincere più tranquillamente. Speriamo bene anche per domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA