ULTIME MILAN NEWS

Milan, Chiellini: “Infortuni? Si gioca troppo. Ibrahimovic? Serve chiarezza”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
A Sky Calcio Club, l'ex difensore della Juventus e dell'Italia, Giorgio Chiellini ha parlato del Milan, degli infortuni e di Ibrahimovic

Il Milan vince per 3-0 contro il Monza. Una bella prova per i rossoneri, rovinata dagli infortuni di Pobega e Okafor, gli ennesimi a livello muscolare di questa stagione. Di questo delicato argomento ne ha parlato, a Sky Calcio Club, l'ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgio Chiellini. Ecco anche un parere su Ibrahimovic.

Milan, Chiellini sugli infortuni

—  

"Da ex giocatore posso dire che si gioca troppo e con ritmi altissimi, in inverno e in estate. Poi ci sono quelli che tornano dalle Nazionali, hanno allenamento e devono recuperare... insomma è complicato per gli atleti giocare sempre e in ogni condizione".

Milan, Chiellini su Ibrahimovic

—  

"Ibra è stato un grande giocatore e lo sappiamo tutti, forse però non sarà così immediato questo cambiamento di ruolo, ma ci vorrà chiarezza su ciò che dovrà fare adesso. Sicuramente con uno come lui il Milan avrà più consapevolezza, è un aiuto in più". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Furlani tenta il colpo! Ritorno di fiamma per la punta?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.