Antonio Cassano, quando c'è da fare qualche critica, non si è mai tirato indietro e spesso nel mirino dell'ex attaccante rossonero ci finiscono alcuni giocatori del Milan. Dopo il match di Champions League tra il Diavolo e il PSG'Fantantonio' ha espresso il proprio disappunto in merito alla prestazione di Rafael Leao, con cui da diverso tempo a questa parte è evidente che non corra buon sangue.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cassano duro: “Calabria non è Maldini. Almeno eviti di parlare”
Non solo, perché nel corso del consueto appuntamento con la 'Bobo TV', in onda su 'Twitch', Antonio Cassano ha criticato duramente anche il capitano del Milan, Davide Calabria. L'ex attaccante ha soprattutto attaccato il terzino rossonero per le dichiarazioni rilasciate al termine del match contro il PSG, apparentemente in contrasto con quelle del tecnico Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE
Cassano attacca Calabria: "Aveva paura di giocare a San Siro"
—"Calabria non è Maldini. Ha iniziato a giocare quando c'era il Covid, prima aveva paura a giocare a San Siro. Gli fanno fare pure il capitano, ma Calabria lascia stare, evita di parlare. Pioli ha detto che non ha detto una cosa giusta, il PSG ti fa una testa così perché è molto più forte, se fai una buona gara concedi comunque 4-5 occasioni da gol. Calabria eviti di parlare, corresse e corresse ancora e basta, ma non parli". LEGGI ANCHE: Cassano attacca Calabria: "Non è Maldini, eviti di parlare" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA