© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Marcos Cafu, ex terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare su Massimiliano Allegri e sul possibile arrivo di Dusan Vlahovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Allegri in tournée senza terzini titolari: "Avere il prima possibile la rosa al completo è un vantaggio, ma all’inizio del campionato manca più di un mese e il Milan si farà trovare pronto. Sono convinto che arriveranno i rinforzi giusti. Allegri? Sulla sua scelta non ho dubbi: è uno che lavora bene e bisogna solo dargli tempo per mettere in pratica il suo calcio. I risultati arriveranno".
Milan in corsa per lo Scudetto? "Io lo spero. Senza le coppe europee potrà concentrarsi solo sul campionato e sulla Coppa Italia e questo può essere un vantaggio per una squadra che rispetto alla scorsa stagione qualcosa lo cambierà".
Su Vlahovic: "Il rendimento degli attaccanti spesso è un’incognita, ma Vlahovic ha grandi mezzi e sarebbe un bell’acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA