Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Bucciantini: “Kessie? Non mi sembra vicenda con sfondo positivo”

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Franck Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto opinionista Marco Bucciantini ha parlato della qualità del gioco del Milan e del rinnovo di Franck Kessie. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Il noto opinionista Marco Bucciantini ha parlato della qualità del gioco del Milan e del rinnovo di Franck Kessie. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport': "Il Milan ora ha 18 titolari. Se l'hanno scorso era l'entusiasmo che ha permesso di superare i tanti infortuni, ora è la forza. Il Milan ha un bell'organico. Adesso è arrivato l'infortunio di Maignan, che ha una soglia del dolore altissima, ha parato per un mese con un polso in quelle condizioni. Poi è arrivato lo stop anche di Theo. Il Milan va veloce, gioca sempre ad alti ritmi, anche per quello forse sta avendo diversi infortuni muscolari. Peccato per l'infortunio anche di Messias. Il Milan è un po' l'Atalanta di qualche tempo fa, i rossoneri vanno in campo per imporre sempre il loro ritmo alla partita. Kessie? Non mi pare una vicenda con uno sfondo positivo, anzi, mi sembra uno dei tanti percorsi avviati verso il grande affare del calcio di oggi: il parametro zero". Milan, ottime notizie: Saelemaekers ha rinnovato il contratto.

tutte le notizie di