- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Silvio Berlusconi, proprietario del Milan dal 1986 al 2017 | AC Milan News (Getty Images)
In occasione del suo 80º compleanno, il celebre attore italiano e tifosissimo rossonero – anche grazie al nonno Mario Vitali, uno dei fondatori del club – Massimo Boldi è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sul nuovo acquisto Luka Modric, sul ritorno in panchina di Massimiliano Allegri e sulla sua amicizia con il presidente Silvio Berlusconi.
Su Allegri e Modric:"Se non altro conosce bene l’ambiente e ci permette di sperare in un rilancio, dopo una stagione che ha lasciato decisamente a desiderare. Sono molto curioso di vedere all’opera Modric: lo ammetto, lo conosco poco, ma è stato Pallone d’Oro, non vedo l’ora di vederlo in campo con i colori rossoneri addosso".
LEGGI ANCHE: Milan, nuova pretendente per Bennacer. Allegri dice tutto. Mercato, sta per andarsene ...
Su Berlusconi: "Nel tempo sono diventato proprio amico di Berlusconi, ci frequentavamo e lavoravamo. Mai avrei pensato di entrare nella sua scuderia, è stato magnifico. Era una grande persona, si fermava spesso a parlare con noi, anche di calcio e di Milan. Impossibile non rimpiangere Berlusconi. E aggiungo: non credo che troveremo un altro presidente come lui, non solo che prenda il Milan, ma anche qualcuno altrettanto capace di prendere in mano il Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA