Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha stilato un interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Libero', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sul discusso botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan. Al centro del suo pensiero c'è la tempistica con cui il portoghese ha risposto all'ex attaccante rossonero, arrivata alle 6 di mattina dopo aver ricevuto quelle parole diverse ore prima durante la 'Domenica Sportiva', che a suo dire rende tutta la situazione particolarmente grottesca. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Biasin accusa Leao per gli screzi con Cassano: decisivo l’orario …
Milan, senti Biasin: "Leao ha risposto a Cassano alle 6 di mattina, è tutto grottesco"
—"C’è stato questo simpatico botta e risposta tra Cassano e Leao che riassumiamo in breve. Cassano dice alla Ds: «…In Italia il campionato non è buono, il problema è che lui pensa di essere un fenomeno e c’è gente che gli va dietro. È un buon giocatore che ha una gran forza fisica. Finito (…) Di cosa parliamo? Parliamo di un giocatore normale che ha solo forza fisica». La risposta di Leao: l’emoticon del clown sui social, postata alle 6 del mattino. È tutto piuttosto grottesco". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: due rientri importantissimi per Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA