Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“Il Milan merita di più”, “No, è uscito da tutto”: Bergomi contro Bucciantini

Giuseppe Bergomi Inter e Marco Bucciantini
Beppe Bergomi e Marco Bucciantini hanno discusso su ciò che davvero si merita il Milan di Stefano Pioli per la stagione che sta vivendo
Fabio Barera Redattore 

Discussione intrigante sul Milan andata in scena tra Beppe Bergomi e Marco Bucciantini. L'ex difensore e il noto giornalista erano presenti negli studi di 'Sky' ed hanno preso parte al consueto appuntamento con la trasmissione 'Sky Calcio Club' insieme a Fabio Caressa, Giancarlo Marocchi e Luca Marchegiani, durante il quale si è parlato dei meriti dei rossoneri di Stefano Pioli. Ecco, dunque, i loro interventi.

Beppe Bergomi e Marco Bucciantini discutono sul Milan

—  

Marco Bucciantini: "Io penso che per il Milan, la stagione dell’Inter ha incrinato il sentimento intorno al Milan. A me piacerebbe che il Milan recuperasse un po’ di popolo. Il Milan ha bisogno della grande partita che ricrei un po’ l’ambiente. Magari è tardi per Stefano Pioli, per ricucire i rapporti e ricreare l’ambiente. Però secondo me se lo meritano, perché hanno fatto più di quanto sanno di conoscersi in questi anni. E ne sono convinto. Perché il Milan è riuscito a migliorarsi, a ritornare competitivo… Poi sai, se trovi un Napoli e trovi una Inter così…".


Beppe Bergomi: "No, non è giusto. Perché l’anno scorso non si sarebbe qualificata per la Champions League. E dobbiamo dirlo. Quest’anno è uscita dalla Champions League, è uscita dalla Coppa Italia, non è mai stata in lotta per il campionato… Poi vince l’Europa League e siamo tutti contenti. Però…".

Fabio Caressa: "E’ normale che succeda così quando ci sono due squadre in una città, se una si esalta tantissimo l’altra fa fatica ad accettarlo".

Giancarlo Marocchi: "Diventiamo tifosi: questi erano in lotta per chi avrebbe vinto per primo la seconda stella".

Luca Marchegiani: "Quando tu parti per vincere il campionato e a 10 giornate dalla fine sei a 16 punti di distanza, non puoi essere contento. Ma non può essere contento nessuno".

Marco Bucciantini: "Luca, però in questo loro sono onesti. Perché non sono contenti. E lo hanno sempre detto, da Cardinale all’allenatore ai giocatori. Hanno rilanciato sullo scudetto fino all’altro ieri, quando ti lanciavi addosso solo la sventura". LEGGI ANCHE: Milan, il punto sul rinnovo di Camarda: volontà, retroscena, incomprensioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.