Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Milan-Atalanta e sugli errori di alcuni giocatori
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube' con Luca Diddi, tattico e match analyst, soffermandosi in modo particolare sulla sconfitta del Milan contro l'Atalanta. A suo dire la 'colpa' della sconfitta è da imputare ai giocatori, che hanno subito una flessione rispetto alla sfida contro l'Udinese. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan-Atalanta, Pellegatti: "La flessione è dei giocatori. Non è possibile ..."
—
Su Milan-Atalanta: "Conceicao ha messo la stessa formazione che sul piano della compattezza e tecnico ha giocato una buona partita ad Udine, quindi imputo una strana flessione ai giocatori sul piano tecnico. Leao ha giocato più centrale del solito. Nel primo tempo sul piano tecnico ho visto tanti errori soprattutto di Leao, di Pulisic, di Reijnders, che secondo me sono stati non al loro livello. Non è possibile che sui cross c'è sempre il solito uomo dietro a Theo, come a Cagliari. I cambi dell'Atalanta hanno dato di più rispetto a quelli del Milan".