Milan-Atalanta, Gasperini: “Potevamo vincerla. Quanto ci manca Ilicic..”

ULTIME NOTIZIE ATALANTA NEWS – Gian Piero Gasperini, allenatore orobico, ha parlato a ‘Sky Sport’ al termine di Milan-Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

ULTIME NOTIZIE ATALANTA NEWSGian Piero, allenatore orobico, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Atalanta, match della 36^ giornata di Serie A disputatosi a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Gasperini.

“Risultato che ci sta, potevamo anche vincerla, ci abbiamo provato fino alla fine. Non era facile, c’era molto stanchezza, ma siamo stati bravi a riprenderla e provare a vincerla. Ci siamo andati vicino. Rigori sbagliati? Peccato perché erano 3 rigori importanti, però ne abbiamo segnati anche parecchi. È stato bravo Donnarumma che ha chiuso la porta. Infortunio Mbappé? Mi dispiace, spero non sia una cosa seria. Fare risultato contro una grande squadra come il PSG sarebbe ancor di più grande valore”.

Ancora sul match: “Oggi non era facile, ma la difesa si è ben comportata e ha fatto molto bene. Va bene, questa è la base per poi reggere l’urto di una squadra come il PSG. Ci siamo andati vicini, non sono deluso”.

Su Ilicic: “Ci manca moltissimo, fino a febbraio era il più determinante in attacco. Lui ci fa fare un salto di qualità importante, però quest’anno va così”.

PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE AL TERMINE DEL MATCH, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy