INTERVISTE

Milan, Antonelli: “La sconfitta contro l’Inter può pesare”

Emiliano Guadagnoli

Luca Antonelli, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista parlando a tutto tondo. Ecco le sue parole

Luca Antonelli, ex difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista parlando a tutto tondo. Ecco un estratto delle sue parole a il posticipo.

Sulla sconfitta contro l'Inter: "Può pesare tanto per come è arrivata. Nel prossimo turno c'è Lazio-Milan, una gara difficile. Se i rossoneri giocano bene e sono in salute sono forti. Nessuno ha calciatori come Rafael Leão o Theo Hernández, nemmeno come Sandro Tonali e Ismaël Bennacer. Dovrà partire bene con la Lazio. La squadra viene da un momento complicato: due pareggi, l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, la finale persa con l'Inter. Può pagarlo. Stefano Pioli però è un signor allenatore e sa come rimettere in piedi la squadra".

Se fa male: "L'anno scorso il Milan ha conquistato meritatamente lo scudetto perché non ha mai mollato. Appena l'Inter è calata, la squadra di Pioli è riuscita ad accelerare e ha vinto il titolo. Da tifoso preferisco sempre conquistare lo scudetto rispetto alla Supercoppa". Milan-Verona Primavera 1-1, il commento della partita >>>