Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Ag. Kessie: “Si parla troppo e male del suo rinnovo”

Milan Kessie, parla l'agente del rinnovo AC Milan (GettyImages)

Torna a parlare l'agente di Kessie, alle prese col rinnovo di contratto con il Milan. Ecco le sue dichiarazioni, molto diplomatiche.

Stefano Bressi

Uno dei temi più caldi in casa Milan è certamente quello del rinnovo di contratto di Franck Kessie. L'ivoriano classe 1996 andrà in scadenza a giugno e ancora non ha deciso se firmare il prolungamento o no. Certamente ha fatto molto rumore la situazione anche a causa delle parole dello stesso Kessie durante le Olimpiadi, quando ha detto che avrebbe presto sistemato tutto e firmato. Poi è sembrato tutto saltato e addirittura si è parlato di un Kessie vicino all'Inter.

Di questo ha parlato George Atangana, procuratore di Kessie, ai microfoni di calciomercato.com. Ecco le sue parole: "Siamo alle porte dell'ottava giornata di campionato e c'è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessie col Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa. Ci sono calciatori in scadenza all'Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Borussia Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, lo sta trattando anche il Milan..."

Forse per le parole dette da Kessie durante le Olimpiadi: "Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all'altezza".

Se è vero che hanno offerto 6,5 milioni e a che punto è la trattativa: "C'è stata un'offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da parte dell'agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui sta facendo riferimento lei..."

Se ha proposto Kessie all'Inter: "Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. Comunque non ho mai parlato con l'Inter".

Se danno fastidio tutte queste voci: "Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere".

tutte le notizie di