- Calciomercato
- Redazione
Diego Abatantuono, attore e grande tifoso del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Diego Abatantuono, attore e tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'la Repubblica', nell'edizione in edicola questa mattina, provocando l'Inter. A margine della chiacchierata, che verteva su altri temi, infatti, al comico è stato chiesto un parere sul club rossonero e lui, senza essere interpellato sulla questione, ha virato sui nerazzurri, complimentandosi per la vittoria del Triplete.
Possiamo chiudere turbando la sua gioia di vita col Milan? «Che turbamento è? Il Milan mi sta nell’anima da quando ero bambino e abitavo nello stesso condominio di Gianni Rivera. Non va benissimo, oggi, ma ho goduto tanto in passato… Posso solo fare i complimenti agli amici interisti che stanno per vincere il Triplete, anzi l’hanno già vinto. Un traguardo che si sono inventati loro, prima non esisteva, ma sono dettagli».
Pronta la risposta di Marco Materazzi. L'ex difensore dell'Inter, infatti, ha ripreso un post in cui venivano riportate le parole di Diego Abatantuono e gli ha risposto tramite una storia su 'Instagram': "Caro signor ecceziunale veramente… Solo per ricordarti che non sarebbe la prima volta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA