Diego Abatantuono, attore e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni provocando l'Inter e complimentandosi per il Triplete
Diego Abatantuono, attore e tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'la Repubblica', nell'edizione in edicola questa mattina, provocando l'Inter. A margine della chiacchierata, che verteva su altri temi, infatti, al comico è stato chiesto un parere sul club rossonero e lui, senza essere interpellato sulla questione, ha virato sui nerazzurri, complimentandosi per la vittoria del Triplete.
Milan, Abatantuono gufa contro i cugini dell'Inter: la reazione di Materazzi è già virale
—
Possiamo chiudere turbando la sua gioia di vita col Milan? «Che turbamento è? Il Milan mi sta nell’anima da quando ero bambino e abitavo nello stesso condominio di Gianni Rivera. Non va benissimo, oggi, ma ho goduto tanto in passato… Posso solo fare i complimenti agli amici interisti che stanno per vincere il Triplete, anzi l’hanno già vinto. Un traguardo che si sono inventati loro, prima non esisteva, ma sono dettagli».