Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Meité: “Milan squadra con grande storia. Vi spiego le mie qualità” / News

Soualiho Meité in allenamento (acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Soualiho Meité, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco le sue prime dichiarazioni rossonere

Renato Panno

Milan, le prime dichiarazioni di Meité

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Soualiho Meité, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'. Ecco le sue prime dichiarazioni rossonere:

Sul Milan

"Una grande squadra con una grande storia, il Milan è una squadra leggendaria. Sono contento. Ho parlato con amici e parenti di tutto questo e sono contento. Il Milan ha sempre avuto grandi giocatori e obiettivi e quindi voglio partecipare a tutto questo".

Sui suoi inizi

"Ho iniziato a giocare a 7 anni. Mio papà quando era giovane giocava a calcio, anche se non ad altissimo livello. Io ho preso la passione da lui, dopo ho firmato con l'Auxerre a 13 anni dove sono cresciuto, poi a 17 anni ho firmato il mio primo contratto da professionista. Da lì è iniziato tutto".

Sulle sue qualità

"Sono un giocatore a cui piace il pallone, tecnico, mi piace il bel gioco. Posso giocare con entrambi i piedi".

Sugli obiettivi

"Il mio obiettivo è di mantenere il livello della squadra e andare più in alto classifica in campionato e in Europa".

Un messaggio ai tifosi

"Sono contento di essere al Milan, è un po' triste giocare senza i tifosi. Il messaggio che mando è di continuare a starci dietro, e di continuare così per darci sempre la forza".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso