© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Leoni (difensore Parma) | Serie A News (Getty Images)
L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi è stato interpellato da alcuni giornalisti di tuttomercatoweb.com al termine di un'assemblea di Lega Serie A a Milano. I colleghi gli hanno chiesto delle sue aspettative sul prossimo campionato, in particolare sulla lotta scudetto, e delle sue impressioni rispetto al calciomercato.
Ecco le sue parole: "Mi aspetto una bella Serie A, tutti si stanno rinforzando. Il Milan, avendo solo il campionato, può fare un ottimo cammino. L'Inter però è sempre l'Inter e rimane favorita, assieme al Napoli".
In quanto ex difensore, a Materazzi è stato chiesto un commento su Giovanni Leoni, classe 2006 che ha stupito gli addetti ai lavori nel finale di campionato, tanto da finire sul taccuino di tutti i direttori sportivi delle big di Serie A. In particolare, gli è stato domandato se sia pronto per un salto simile: "Se lo vogliono Inter, Milan e Juve… Secondo me è pronto. Il vantaggio dell'Inter è che essendoci Chivu sanno cosa chiedere uno all'altro".
Da ultimo, il suo pensiero su Luka Modric: "Lo vedo benissimo. Al di là della classe, sa in ogni circostanza cosa fare col pallone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA