NEWS MILAN - Nuova provocazione di Marco Materazzi contro Zlatan Ibrahimovic. Un astio tra i due che risule ormai a diversi anni fa, dall'addio dello svedese all'Inter per andare al Barcellona, nella stagione in cui i nerazzurri trionfarono in Champions League.
news milan
Materazzi, altra provocazione a Ibrahimovic: le dichiarazioni
Marco Materazzi non ha mai particolarmente amato Zlatan Ibrahimovic. L'astio tra i due è noto. L'ex difensore dell'Inter ha nuovamente provato lo svedese
"Odio", in senso sportivo, proseguito con le sfide nel derby degli anni successivi, con Materazzi sbeffeggiato più volte dallo svedese a suon di giocate e gol. E una volta, in un famoso derby Inter-Milan, Ibra mandò addirittura in ospedale l'ex difensore con un duro intervento.
Questa volta Materazzi, in una 'diretta Instagram' sul canale di Sebastian Frey, ha parlato di numerosi temi, tra cui lo svedese: "Ibrahimovic è fortissimo, ma non al livello dei più forti come Messi e Cristiano Ronaldo".
Poi ha tempo anche per parlare di un idolo che hanno in comune: Ronaldo, il fenomeno. Ecco cosa ha detto Materazzi: "Ronaldo è il più forte di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di non giocarci mai contro: solo col Milan, ma sapeva che io capivo le sue finte. Quando stava bene mi mettevo vicino a lui e facevo anche io 20 gol. Nella finale di Coppa Uefa per tutte le cose che ha fatto avevo mal di testa io".
Intanto abbiamo "ipotizzato" il Milan del futuro con un "ex" Inter in panchina: Luciano Spalletti. Ecco come potrebbe essere il suo 11 in rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA