00:59 min
INTERVISTE

Mastour: “Emozionante rivedere questi colori. Son cresciuto al Milan”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Le parole di Hachim Mastour, ex rossonero, presente all'Arena Civica di Milano per assistere alla finale di Coppa Italia del Milan Primavera

Presenza a sorpresa oggi all’Arena Civica di Milano: tra il pubblico della finale di Coppa Italia tra Milan Primavera e Cagliari c’è anche Hachim Mastour, ex enfant prodige rossonero. Il classe ’98, una volta considerato uno dei talenti più promettenti del vivaio milanista, è tornato nella città dove tutto è iniziato per assistere alla sfida tra le formazioni giovanili, rilasciando delle dichiarazioni. Ecco, di seguito, le sue parole: 

Mastour: "Ricordo con piacere i miei momenti al Milan. Brocchi? Importante per me"

—  

"Provo sempre grande emozione quando vedo questi colori, rivivo i miei passi al Milan e nel settore giovanile. Sono sempre bei momenti e che ricordo con grande piacere, ovviamente oggi tifo per il Milan. Brocchi? E' qui, poi lo vado a salutare però lui è stato un allenatore molto importante per me, quasi fondamentale per il mio percorso in rossonero".

Il futuro e le nuove occasioni

"Stiamo capendo quale opportunità sia la migliore per me, insieme al mio agente ascolteremo le varie richieste che ho. Nella mia testa c'è tante voglia di allenarsi e crescere per poter ancora dire la mia, valuteremo e vedremo ma sono molto carico e confido sempre in me stesso".