- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 18: Michael Essien (L) and Hachim Mastour of AC Milan prior to the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at San Siro Stadium on May 18, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images) | News (Getty Images)
Presenza a sorpresa oggi all’Arena Civica di Milano: tra il pubblico della finale di Coppa Italia tra Milan Primavera e Cagliari c’è anche Hachim Mastour, ex enfant prodige rossonero. Il classe ’98, una volta considerato uno dei talenti più promettenti del vivaio milanista, è tornato nella città dove tutto è iniziato per assistere alla sfida tra le formazioni giovanili, rilasciando delle dichiarazioni. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Provo sempre grande emozione quando vedo questi colori, rivivo i miei passi al Milan e nel settore giovanile. Sono sempre bei momenti e che ricordo con grande piacere, ovviamente oggi tifo per il Milan. Brocchi? E' qui, poi lo vado a salutare però lui è stato un allenatore molto importante per me, quasi fondamentale per il mio percorso in rossonero".
Il futuro e le nuove occasioni
"Stiamo capendo quale opportunità sia la migliore per me, insieme al mio agente ascolteremo le varie richieste che ho. Nella mia testa c'è tante voglia di allenarsi e crescere per poter ancora dire la mia, valuteremo e vedremo ma sono molto carico e confido sempre in me stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA