- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri | News (Getty Images)
La stagione del Milan è ufficialmente iniziata, e il primo giorno di raduno a Milanello ha subito infiammato il dibattito televisivo. Nella puntata di lunedì sera di "Calciomercato - L'Originale" su Sky Sport 24, in diretta da Fano, numerosi ospiti hanno commentato le prime mosse e le aspettative sul club rossonero.
Tra le voci intervenute, il noto telecronista Massimo Marianella ha preso la parola per esprimere il suo punto di vista, schierandosi apertamente in difesa del tecnico milanista Massimiliano Allegri:
Le parole di Massimo Marianella su Allegri e sul Milan: "Credo che il Milan abbia scelto in Allegri, visto il problema societario dello scorso anno con la società additata come principale responsabile, un allenatore di grande esperienza che possa anche aiutare con personalità per dare una mano dove serve anche al di là della panchina. Non dico come un manager all’inglese ma quasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA