Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport 24', Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato del Milan. Queste le sue dichiarazioni
MERCATO MILAN
Marchetti: “Sanches preferisce il PSG al Milan. Su difesa e trequarti…”
Milan, Sanches si allontana
"Trova conferma l'indiscrezione de 'Le Parisien'.Renato Sanches preferisce, a questo punto, andare al PSG anziché al Milan. Questo significa rimodulare gli obiettivi per il centrocampo. Il Milan sta ultimando i dettagli per Origi, così come per Maldini e Massara. Si ridisegnerà il discorso per il centrocampista così come per il difesa. A livello numerico, però, i volti di Pobega e Adli farà stare più tranquillo Pioli, anche se il Milan vorrà aumentare i giocatori"
Difesa, nome nuovo
"A proposito di difensori, c'è il nome di Diallo", prosegue Marchetti. "Il Milan sa che è un'operazione dispendiosa. Una possibile alternativa, oltre ad Acerbi e Theate, è quello di Hincapié. E' un giocatore per il quale il Bayer Leverkusen fa prezzi alti, in questo caso però lo stipendio è più basso di quello di Diallo, ma in entrambi i casi si può utilizzare il Decreto Crescita. Da non trascurare la pista Bremer , anche se ha un principio di accordo con l'Inter".
Milan, tre nomi per la trequarti
Infine, capitolo trequarti: "Dybala e De Ketelaere piacciono, un altro nome è quello di Ziyech. un calciatore che piaceva al Milan anche l'anno scorso. Il Chelsea vive un periodo particolare. La vicenda Lukaku ha segnato qualcosa: se un giocatore vuole andare via, la società cerca di trovare una situazione. Stessa sorte potrebbe capitare per Ziyech. Il Milan lo acquisterebbe in prestito, invece De Ketelaere potrebbe essere un acquisto a titolo definitivo". Milan, le top news di oggi: fatta per i rinnovi di Maldini e Massara. Sanches si allontana.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA