00:41 min

news milan

Manchester United-Milan, Tomori: “Possiamo battere chiunque, siamo carichi”

Renato Panno

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato del match di Europa League contro il Manchester United ai microfoni del canale tematico rossonero

Manchester United-Milan, parla Tomori

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato del match di Europa League contro il Manchester United ai microfoni del canale tematico rossonero. Le dichiarazioni: "Da quando sono arrivato, ogni volta che ho indossato questa maglia è stato un onore. Domani poter giocare questa sfida tra due club che hanno fatto la storia in Europa sarà sicuramente speciale e speriamo che il risultato sia positivo".

Sull'avversario inglese

"Già dopo la qualificazione sentivo che avremmo sfidato una squadra inglese e ovviamente incontrare il Manchester United ha caricato tutti, aspettavamo questo big match. Ora ci siamo e vogliamo fare una grande gara per portare a casa un buon risultato".

Sulla partita

"Giochiamo in trasferta contro lo United, sarà difficile, ma quando giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque. Speriamo sia così domani, noi ci siamo preparati bene e ora vogliamo giocare per tornare a Milano con un risultato positivo".

Su Romagnoli e Kjaer

"Il capitano Romagnoli mi ha aiutato tanto. Anche se non parla molto l'inglese in campo io gli parlo in italiano, lui in inglese. Cerca di aiutarmi molto così come Kjaer, che parla inglese, ma entrambi mi stanno aiutando molto. Mi indicano la posizione da tenere e si accertano che capisca le indicazioni del mister in allenamento. Questo mi aiuta molto, sono due grandi professionisti".

Sulla squadra

"Sto bene, sono contento. Difficilmente avrei potuto chiedere di più dal mio inizio qui. Sto giocando e tutti mi hanno accolto molto bene. La squadra è in un buon momento e siamo in corsa in campionato e in Europa League. Quindi siamo tutti soddisfatti, io sono contento e speriamo duri fino a fine stagione".