Il Como continua a far parlare di sé per le sue grandi ambizioni, e il nome di Theo Hernandez, accostato recentemente al club lombardo, è un segnale chiaro delle intenzioni della società. A confermare l’ambizione della proprietà è stato Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà.


INTERVISTE
Ludi (DS Como): “Theo Hernandez? Non confermo, ma vi dico una cosa”
Ludi: “Theo? Non confermo, ma la proprietà ha grandi ambizioni”
—Alla domanda sulla suggestione legata al terzino del Milan, Ludi ha preferito non sbilanciarsi, ma ha lasciato intendere che il club punta in alto: “Non posso e non voglio confermare. Qualora fosse, è abbastanza significativo come idea e come ambizione. Non è mai stata una trattativa reale, ma posso dire che la proprietà non smette mai di sorprendermi e mi auguro che continui a farlo anche in futuro”.
LEGGI ANCHE
Parole che non chiudono del tutto la porta a colpi di alto livello nei prossimi anni, dimostrando che il Como vuole costruire un progetto solido e ambizioso. Dopo gli investimenti degli ultimi mesi, il club lariano sembra avere intenzioni chiare: crescere e, chissà, provare a competere con le big del calcio italiano. LEGGI ANCHE: Segui con noi il LIVE del match tra Milan e Roma da San Siro>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA