- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 24: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa subito dopo la vittoria per 4-2 contro il Liverpool, Ruben Loftus-Cheek - autore di una prestazione di alto livello, impreziosita da un gol - ha commentato la partita e le sensazioni provate nell’affrontare un top club come i Reds.
Il centrocampista inglese ha sottolineato che, nonostante il risultato positivo, l’aspetto più importante in questo momento della stagione è accumulare minuti, ritrovare la condizione fisica e crescere come squadra. Ecco le sue parole.
Com’è stato giocare contro un top team di Premier League? “È bello giocare contro una squadra di Premier League, ovviamente è fantastico giocare contro il Liverpool, sono tra le migliori squadre al mondo. In questa fase comunque l’importante è sentirsi bene fisicamente, giocare da squadra e mettere fiducia. Per noi stasera è stato un bel passo avanti, è stata una bella prestazione. Ce la prendiamo e andiamo avanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA