Lecce-Milan, Castillejo: “Siamo stati concreti. Calhanoglu è completo”

MILAN NEWS – Samu Castillejo, esterno rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine della sfida Lecce-Milan al ‘Via del Mare’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Samu Castillejo Milan

MILAN NEWSSamu Castillejo, esterno rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine della sfida Lecce-Milan allo stadio ‘Via del Mare‘. Queste le dichiarazioni di Castillejo:

Sulla partita del Milan: “Siamo stati concreti ed è una caratteristica che ci è mancata durante la stagione. Oggi è stata una vittoria importante e positiva in questo senso. Potevamo anche fare di più considerate le tante occasioni. Sono molto felice per la prestazione della squadra”.

Sulla reazione immediata dopo il pareggio subito: “E’ stato importante reagire subito dopo il rigore. Siamo stati bravi con Jack Bonaventura a dimostrare di voler vincere questa partita”.

Sulla prestazione di Hakan Çalhanoglu: “Hakan ha una grande qualità palla al piede. Lavora tantissimo, è un giocatore completo e ha tutto per essere un top player in questo Milan”.

Su Milan-Roma di domenica: “Dobbiamo migliorare in tante cose. Con questo atteggiamento tuttavia, correndo tutti insieme e giocando con sacrificio per la squadra possiamo fare una bella prestazione”. PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE, CLICCA QUI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy