© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
L’attuale allenatore del Lecce, Eusebio Di Francesco, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ai microfoni della rosea, oltre che del suo Lecce, ha parlato anche delle sue esperienze con Frosinone e Venezia – entrambe concluse con una retrocessione – e della sua capacità di lavorare con i giovani. Non è mancato un riferimento anche al baby talento del Milan, Francesco Camarda, arrivato in prestito al Lecce.
L’attaccante di proprietà del Milan è passato al Lecce quest’estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei rossoneri. Nella sua prima uscita con la maglia del Lecce, in amichevole contro la squadra dilettantistica del Natz, ha subito lasciato il segno mettendo a referto una tripletta in appena 45 minuti.
La partita è terminata 11-0 in favore dei giallorossi: un risultato che evidenzia il netto divario tra le due squadre, ma ciò che conta davvero è la voglia mostrata dal ragazzo. Proprio su questo aspetto si è soffermato il suo allenatore, Eusebio Di Francesco, in nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:
"È giovanissimo, ha una grande voglia e può migliorare sotto tanti aspetti: deve attaccare di più la porta, essere più preciso, non abbattersi se sbaglia. Ma lui è il primo a saperlo ed è venuto qui anche per questo. È un ragazzo determinato, educatissimo: per me sono valori fondamentali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA