Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Leao: “L’Inter chiamò il Lille, ma non ero convinto. Seguivo il Milan di Maldini e Ronaldinho”

INTERVISTE

Leao: “L’Inter chiamò il Lille, ma non ero convinto. Seguivo il Milan di Maldini e Ronaldinho”

Leao: 'L'Inter chiamò il Lille, ma non ero convinto. Seguivo il Milan di Maldini e Ronaldinho'
Rafael Leao, attaccante portoghese classe 1999, è passato dal Lille al Milan nell'estate 2019, in un periodo in cui anche l'Inter si era interessata a lui. Il retroscena del numero 10 alla 'CBS Sports' sul perché finì nella Milano rossonera
Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato così a 'CBS Sports' nel nuovo episodio di "Kickin' It". Leao, come si ricorderà, si trasferì dal Lille al Milan nel 2019 in un'estate in cui anche l'Inter si era interessata a lui. Ma perché il giocatore ha scelto di approdare nella Milano rossonera anziché in quella nerazzurra? Lo ha spiegato in questo aneddoto.

"L'Inter telefonò al direttore sportivo del Lille, dicendo di essere interessata a me. Io però non ero convinto, in passato seguivo il Milan di Maldini e del mio idolo Ronaldinho. E così ho detto al Lille che sarei rimasto lì un altro anno. Arrivammo secondi e l'anno dopo avremmo giocato la Champions, ma mi dissero che mi voleva il Milan e che qualcuno voleva parlare con me: era Paolo Maldini. Mi ha detto che mi aveva seguito durante la stagione e mi chiese se volesse andare al Milan. E così poi ho firmato per il club rossonero".