- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: Boulaye Dia of SS Lazio compete for the ball with Yunus Musah of Ac Milan during the Serie match between Milan and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Boulaye Dia, attaccante della Lazio, è tornato sulla sfida tra i biancocelesti e il Milan. In particolar modo, il centravanti ha parlato del contatto, non fischiato dall'arbitro, con Yunus Musah a pochi metri dalla porta difesa da Mike Maignan. Ecco, di seguito, le parole di Dia.
"Durante la partita ho parlato con Musah, mi ha detto che mi ha toccato e per me era rosso. Ero davanti a lui, mi ha toccato ed è fallo. Io sono una seconda punta, posso giocare anche davanti o fare il trequartista, bisogna vedere come riesco a combinare con l'altro attaccante. L'interazione tra la punta e chi gioca dietro è fondamentale, posso giocare sia davanti che dietro. Per me non cambia nulla tra Castellanos, Noslin e Tchaouna, i miei movimenti sono gli stessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA