Calciomercato – Laudisa: “Ibrahimovic-Donnarumma resteranno al Milan”

Calciomercato – Laudisa: “Ibrahimovic-Donnarumma resteranno al Milan”

MERCATO MILAN – Carlo Laudisa, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic con il Milan

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Gianluigi Donnarumma Zlatan Ibrahimovic Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma? Il futuro dei due calciatori, entrambi gestiti da Mino Raiola, è parecchio incerto. Gigio ha un contratto fino al giugno 2022, e quest’estate o rinnova o potrebbe essere ceduto. Ibra invece va in scadenza al termine di questa stagione, e il suo rinnovo era legato alla qualificazione in Champions League del Milan.

Di entrambi i calciatori ha parlato il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, nel corso di una diretta Instagram con Carlo Pellegatti. Anzitutto sull’attaccante svedese: “Ho la sensazione che Ibra voglia rimanere e che il calcolo del Milan vada in questa direzione. Ritengo che il giallo di Ibra si risolva prima di metà luglio, in un senso o nell’altro”.

Sul futuro di Gigio Donnarumma, invece, ha dichiarato: “Non vedo un acquirente, ad oggi, che possa spingere le parti verso una separazione immediata, poi vedremo se rinnoverà per un altro anno, ma al momento non lo vedo lontano dal Milan“.

Intanto il Milan pensa a nuovi profili per rinforzarsi sul mercato: i dettagli >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy