La provocazione di Rivaldo: “Messi e CR7 insieme, ecco dove”

NEWS CALCIO – La provocazione di Rivaldo: Leo Messi e Cristiano Ronaldo insieme… alla Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore brasiliano

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Rivaldo Cristiano Ronaldo CR7 Messi

NEWS CALCIO – La provocazione di Rivaldo, ex giocatore del Milan, sul futuro di Leo Messi e CR7. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate nel corso dell’intervista a ‘Betfair‘.

“Credo che alcuni agenti stiano già sognando Messi e Cristiano Ronaldo insieme alla Juventus. Ci sarebbe un ‘boom’ mondiale e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento sull’argentino grazie alla spinta che otterrebbe grazie alla visibilità e al marketing”.

Messi è in scadenza di contratto con il Barcellona la prossima stagione, rinnoverà? Ecco il pensiero di Rivaldo: “Sarà triste vederlo andare una volta scaduto il contratto. Nonostante il suo legame con il club, ha il diritto di spostarsi se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al City potrebbe essere allettante, poiché i due hanno formato una grande collaborazione tra allenatore e giocatore. Forse il Barcellona potrebbe anche provare a convincerlo a restare mettendo sotto contratto un allenatore che gli piace”.

CALCIOMERCATO – LE NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy