Kokorin rivela: “Pamela Anderson e Rami lo facevano 12 volte a notte”

ULTIME NEWS – Aleksandar Kokorin, ex compagno di squadra di Adil Rami al Sochi, ha rivelato un piccante retroscena riguardante l’ex difensore del Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Adil Rami Francia

ULTIME NEWS – Aleksandar Kokorin, ex compagno di squadra di Adil Rami al Sochi, ha rivelato un piccante retroscena riguardante l’ex difensore del Milan ai tempi della sua storia d’amore con il sex symbol degli anni ’90 Pamela Anderson. I due si sono lasciati nel 2019 dopo che si parlava addirittura di nozze, ma il francese ha fatto in tempo a raccontare alcuni retroscena sul suo rapporto con l’attrice americana nello spogliatoio del club russo.

L’attaccante si è divertito a raccontare al canale YouTube del calciatore ucraino Alexander Aliyev qualche aneddoto: “Naturalmente quando Rami è arrivato eravamo tutti molto curiosi riguardo la loro relazione, specialmente quando si parlava di come andassero le cose a letto. E Rami ci ha detto che Pamela Anderson è stata la migliore donna della sua vita, che loro due facevano sesso anche 12 volte a notte”.

Oggi ha parlato l’agente di Simon Kjaer: ecco le novità sul suo futuro>>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy