Klopp, Messi o Ronaldo? Ecco la sua risposta al riguardo

Klopp, Messi o Ronaldo? Ecco la sua risposta al riguardo

NEWS DALL’ESTERO – Jurgen Klopp: “Lionel Messi fa sembrare tutto molto facile, Cristiano Ronaldo è perfetto per altezza, velocità, stacco di testa”

di Antonio Tiziano Palmieri
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

NEWS DALL’ESTERO – Intervistato dal canale Youtube Freekickerz, Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato di calcio, rispondendo anche alla fatidica domanda: “Chi è meglio fra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo?

Ecco la risposta di Klopp su questo spinoso argomento: “Messi e’ il migliore di tutti, ma Cristiano è il calciatore perfetto. Ho giocato contro entrambi, e sono quasi impossibili da marcare: se dovessi dipingere un giocatore perfetto, avrebbe l’altezza, la velocità e lo stacco di Ronaldo. A ciò si aggiungono la sua professionalità e il suo atteggiamento, e il risultato eccolo, un calciatore perfetto. Migliore non potrebbe esserci. Messi invece è piccolino fisicamente ma fa sembrare tutto maledettamente semplice quando gioca. Entrambi comunque, lasceranno a lungo un’impronta significativa nel calcio”.

Nel frattempo, sono arrivate le parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora in merito alla possibile ripresa della Serie A. Se vuoi conoscere le sue parole, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy