Attraverso il proprio profilo X, Nizaar Kinsella, giornalista della BBC, ha parlato così dell'interesse del Chelsea per Mike Maignan, portiere del Milan. Il giornalista ha sottolineato che il possibile arrivo del nazionale francese non sarebbe stata una richiesta di Enzo Maresca, tecnico dei Blues. Anzi, l'affare imbastito con il Milan sarebbe stata vista dai dirigenti del club londinese come una semplice occasione di mercato. Ecco, di seguito, le parole di Kinsella.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Kinsella: “Maignan al Chelsea? Non una richiesta di Maresca. Vi spiego”
Attraverso il proprio profilo X, Nizaar Kinsella, giornalista della BBC, ha parlato così dell'interesse del Chelsea per Mike Maignan
"Penders e Jorgensen sono costati 45 milioni di sterline la scorsa estate. Penders è considerato uno dei migliori portieri in prospettiva. Sanchez ha giocato bene le ultime sei partite che hanno portato il Chelsea a qualificarsi alla Champions League. Maresca non ha chiesto un portiere, il reclutamento è stato portato avanti dai dirigenti, che hanno valutato l'opportunità di Maignan, ma solo al giusto prezzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

