Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Kalac: “Nel mio Milan giocatori e uomini fantastici. Vi svelo il migliore”

ATHENS, GREECE - MAY 22:  Paolo Maldini, the Milan captain looks on during an AC Milan training session prior to the UEFA Champions League Final between AC Milan and Liverpool at the Olympic Stadium on May 22, 2007 in Athens, Greece.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L'ex portiere rossonero Zelijko Kalac ha parlato della sua esperienza al Milan e del compagno più forte tra tutti quei campioni

Renato Panno

L'ex portiere rossonero Zelijko Kalac ha parlato della sua esperienza al Milan e del compagno più forte tra tutti quei campioni. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.

Che ricordi hai della tua esperienza al Milan? “Il mio Milan era fantastico, ma non solo come squadra ma anche come persone. Giocatori fantastici, anche uomini. Ora questa squadra mi piace molto, gioca bene e la società si è mossa bene a pescare i giocatori giusti”.

Il compagno più forte col quale hai giocato in quel Milan stellare? “Difficile dirne uno solo, ma certamente Paolo Maldini è uno che per la carriera che ha fatto rimane un esempio per ogni calciatore giovane”. Ecco le Top News di oggi sul Milan: Lazetic ufficiale, offerta rifiutata per Thiaw

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di