Juventus, Paratici commenta i 4 gol subiti contro il Milan

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS NEWS – Il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, ha commentato a DAZN i 4 gol subiti martedì dai bianconeri contro il Milan

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Fabio Paratici Juventus

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS NEWS – Ai microfoni di DAZN, prima di Juventus-Atalanta, Fabio Paratici ha commentato la brutta batosta subita dal Milan martedì scorso a San Siro. Un netto e clamoroso 4-2 per i rossoneri, subito da situazione di svantaggio. Nel post-partita di quella partita nessun dirigente bianconero aveva parlato. A distanza di giorni, ecco le sue parole.

Per qualsiasi squadra è difficile subire tre gol in cinque minuti, è successa una cosa analoga contro la Fiorentina, 8 anni fa. Non dobbiamo pensare a questo, ma a ciò che verrà”. Risposta diplomatica di Paratici, che ovviamente non poteva puntare il dito contro la squadra prima in classifica, o peggio ancora con mister Maurizio Sarri. Certamente i bianconeri hanno ampiamente deluso, e non solo contro il Milan. Ma lo Scudetto, con la Lazio ormai in un periodo nero, sembra destinato alla Juve.

LE ULTIME NEWS SU NAPOLI-MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy