- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
WASHINGTON, DC - JUNE 18: Andrea Cambiaso of Juventus during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Al Ain FC and Juventus FC at Audi Field on June 18, 2025 in Washington, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Cambiaso, giocatore della Juventus, ha parlato dei rumors di mercato attorno a lui: "L'interesse del Manchester City? Diciamo che hanno disponibilità economiche quasi illimitate, hanno una proprietà ricchissima e non mi sorprende che abbiano già speso così tanto sul mercato. A gennaio è stato bello anche solo parlare, ma io sono contento di stare qua e di giocare con questa maglia sulle spalle. Non sono stato vicino comunque, è stato bello e gratificante essere accostati a club del genere ma ripeto, sono davvero contento di essere qua a giocare".
Infine, l'esterno bianconero ha concluso con un pensiero su Igor Tudor, allenatore della Juventus: "Abbiamo cambiato modulo e tante altre cose, nel passaggio da Thiago Motta a Tudor. Io sono a disposizione, oggi gioco un po' più alto rispetto a prima ma le richieste sono più o meno sempre le stesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA