- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
In un’esclusiva concessa a Pianeta Milan, Alessandro Jacobone ha analizzato il futuro del Milan, soffermandosi sui tanti temi caldi in casa rossonera. Nella nostra intervista, il giornalista ha sottolineato come l’arrivo di Conceicao abbia portato il giusto entusiasmo, ma ha anche ribadito che la vittoria del derby non può cancellare tutte le difficoltà di una stagione molto complicata. Da qui alla finale di Coppa Italia, ogni partita rappresenterà un vero e proprio provino per tutti i giocatori, nessuno escluso. Inoltre, si è parlato anche della gestione dei rinnovi contrattuali di elementi chiave come Maignan e Theo Hernandez. Ecco di seguito le sue parole.
Sul sottovalutare la finale di Coppa Italia: Io credo che ci abbia fatto bene la sconfitta con il Bologna. Si pensava fosse il miracolo Motta, invece non è il miracolo Motta perché se Italiano riesce a fare tanto quanto Motta, forse meglio, probabilmente è il miracolo Bologna che vede il marchio Sartori, come quello dell'Atlanta. Io credo che il Milan faccia attenzione in questa gara e per quello non sono preoccupato che possano sottovalutarla". LEGGI ANCHE: Gimenez, il gol liberazione che può cambiare la sua stagione e il futuro del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA