Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Jacobelli su Tonali: “Il premio del CIES dimostra il suo talento”

Jacobelli su Tonali: “Il premio del CIES dimostra il suo talento” - immagine 1
Il noto giornalista, Xavier Jacobelli, esprime la propria soddisfazione per il riconoscimento avuto dal CIES da Sandro Tonali.

Donato Boccadifuoco

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato premiato dal CIES come miglior giocatore Under 25. A commentare il prestigioso riconoscimento ottenuto dal numero 8 rossonero, anche il noto giornalista Xavier Jacobelli.

Milan: per Jacobelli, Tonali è un talento

Xavier Jacobelli commenta così ai microfoni di MilanTv, il prestigioso premio ottenuto dal centrocampista del Milan, Sandro Tonali. Il CIES (osservatorio calcistico svizzero) ha infatti proclamato il numero 8 rossonero come miglior giocatore Under 25 (Playmaker Creator) in relazione all'incidenza positiva avuta nella propria squadra:

"Riconoscimento importante per Tonali che ricordo è un giocatore italiano. Questo premio dimostra che nel nostro calcio i talenti esistono ma che per esplodere c'è bisogno di allenatori che possano lanciarli e credere in loro".

Ad onor di statistica, al secondo posto di questa particolare classifica troviamo Marcos Cucurella del Chelsea mentre al terzo Abner dell'Atletico Paranaense. Milan, le scelte di Pioli per il Napoli. Nuova partnership con Ebay.

tutte le notizie di