- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MUNICH, GERMANY - MAY 31: Alessandro Bastoni and Francesco Acerbi of FC Internazionale look dejected at the end of the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato a Dazn, Yann Sommer, portiere dell'Inter, è tornato a parlare della sconfitta in finale di Champions League contro il PSG: "I giorni dopo una partita così sono sempre difficili, è chiaro. Tutti i giocatori erano scioccati dopo quella gara, però è il calcio. È successo. Ne abbiamo parlato, abbiamo cercato le ragioni e i motivi per i quali le cose sono andate così, ma adesso è importante andare avanti con la testa, i pensieri e le idee".
Infine, il portiere nerazzurro ha concluso con un pensiero su Chivu, nuovo tecnico dell'Inter: "Chivu ha un altro carattere, è un altro allenatore, cambia tutto. Non nel senso della tattica, ma anche nella comunicazione ad esempio, perché è una persona, un allenatore diverso. Ed è anche un bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA