Inter, Marotta sul calciomercato: “Nainggolan, Sanchez, Dzeko e Zaniolo”

ULTIME NOTIZIE MERCATO INTER – Le dichiarazioni di Beppe Marotta, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, circa alcuni giocatori in chiave calciomercato

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Marotta calciomercato Inter

ULTIME NOTIZIE MERCATO INTER – Le dichiarazioni di Beppe Marotta, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, circa alcuni giocatori in chiave calciomercato. Gli è stato chiesto di due giocatori in prestito, con opzioni diverse, ovvero Nainggolan e Sanchez, e di due possibili obiettivi tra futuro e passato, cioé Dzeko e Zaniolo (venduto dall’Inter qualche stagione fa, nell’ambito dell’operazione Nainggolan).

SANCHEZ – “Sanchez lo conosciamo direttamente, siamo contenti e faremo delle valutazioni mirate, dato che ne abbiamo apprezzato le qualità. Credo sia giusto valutare un mix tra giocatori esperti e di esperienza con mentalità vincente e altri che siano giovani interessanti. Non è facile, ma il nostro processo non è rivoluzionario, bensì evolutivo e di crescita. Vogliamo alzare l’asticella e avvicinarci il più possibile alla vittoria.

NAINGGOLAN – “Finirà la stagione con il Cagliari, anche se è infortunato. Poi tornerà con noi e faremo valutazioni. Terremo conto delle dinamiche del mercato e della disponibilità di calciatori che arrivano da altre realtà calcistiche” .

ZANIOLO – “Zaniolo? È un giocatore importante, uno dei giovani più interessanti del campionato italiano. Ma non abbiamo approcciato con la dirigenza della Roma e probabilmente non lo faremo”.

DZEKO – “Dzeko? Più o meno è lo stesso discorso, ma parlare di mercato in questo momento è prematuro, non sappiamo ancora i giocatori che saranno sul mercato”.

CALCIOMERCATO – LA NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy