Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao: "Serve un uomo adatto alla storia del club. Con Pioli è stato fatto un lavoro faticosissimo, forse sottovalutato, ma non c'è percezione di continuità. Serve un uomo di calcio, con la testa sulle spalle".
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Impallomeni: “Milan? Serve un uomo adatto alla storia del club”
Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao
Infine, l'ex calciatore ha ricordato così Bruno Pizzul: "Un gigante del giornalismo sportivo. Mi piaceva come interpretava il ruolo di telecronista, accompagnava l'evento e non era mai protagonista. Mi ricordo che fece una finale dell'U17 in cui giocavo contro la Germania, che perdemmo, e fu lui a fare la telecronaca, con la stessa umiltà e grandezza. Era un uomo colto e raffinato, ci lascia una grande persona. Uno di grandi valori, determinato, un grande professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA