- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 23: Rafael Leao of AC Milan celebrates the win at the end of the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Bayern Monaco pare esserci un po' di tensione. Il club tedesco è occupato nel nuovo format del Mondiale per Club, ma è il mercato a creare un pizzico di nervosismo nella dirigenza bavarese. Non è un mistero, infatti, che il Bayern Monaco voglia migliorare il proprio reparto offensivo e tra gli obiettivi c'è anche Rafael Leao, stella del Milan.
A tal proposito, è notizia fresca che il direttore sportivo bavarese, Max Eberl, ha lasciato gli Stati Uniti per accelerare la ricerca di un nuovo attaccante. Intervistato dalla BILD, Lothar Matthäus ha dichiarato: "La partenza di Max Eberl dagli Stati Uniti dimostra che c'è un certo nervosismo. Per Eberl, l'arrivo dell'attaccante è più importante del Mondiale per Club". Insomma, il Bayern Monaco punta forte su un nuovo rinforzo in attacco e se arrivasse una grande offerta al Milan, ora, sappiamo anche il perché.
© RIPRODUZIONE RISERVATA