news milan

Guly: “Milan, fiducioso per il futuro. Leao? Può ancora fare il salto di qualità”

Andres Guglielminpietro, detto Guly, con il Milan nella stagione 1999-2000 (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Andrés Guglielminpietro, detto Guly, ex calciatore del Milan dello Scudetto 1999, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'

Daniele Triolo

Milan, le parole di Guglielminpietro sul passato e sul presente

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Andrés Guglielminpietro, detto Guly, ex calciatore del Milan dello Scudetto 1999, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV'. Queste le dichiarazioni di Guglielminpietro.

Sulle emozioni di tornare a San Siro

""Mi ha dato tantissime emozioni tornare qui. Stavo ricordando l'ultima gara che abbiamo fatto qui prima dello scudetto con il Perugia, le zone di campo che avevo ricoperto e sono molto molto felice di essere qui".

Guglielminpietro sul Milan 

""La parte finale della stagione è stata determinante per cominciare a costruire questa stagione. La qualificazione dell'altro giorno dà fiducia e fa crescere la squadra. Si sta pensando ad una squadra giovane per il futuro e questo mi dà soddisfazione perché si sta creando. Dall'arrivo di Maldini si è iniziato un lavoro positivo e spero che vada tutto bene".

Su un giocatore del Milan che lo incuriosisce

""Rafael Leao può ancora crescere e fare un salto di qualità ma ci sono tanti giovani. Leao sta crescendo e si sta allenando. Ho grande ammirazione poi per il lavoro che sta facendo Paolo Maldini". QUI LE ULTIME NEWS SUL MERCATO DEL MILAN IN TEMPO REALE >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso