Guly: “Milan, fiducioso per il futuro. Leao? Può ancora fare il salto di qualità”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Andrés Guglielminpietro, detto Guly, ex calciatore del Milan dello Scudetto 1999, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Andrés Guglielminpietro Guly Milan

Milan, le parole di Guglielminpietro sul passato e sul presente

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSAndrés Guglielminpietro, detto Guly, ex calciatore del Milan dello Scudetto 1999, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘. Queste le dichiarazioni di Guglielminpietro.

Sulle emozioni di tornare a San Siro

 

“Mi ha dato tantissime emozioni tornare qui. Stavo ricordando l’ultima gara che abbiamo fatto qui prima dello scudetto con il Perugia, le zone di campo che avevo ricoperto e sono molto molto felice di essere qui”.

Guglielminpietro sul Milan 

 

“La parte finale della stagione è stata determinante per cominciare a costruire questa stagione. La qualificazione dell’altro giorno dà fiducia e fa crescere la squadra. Si sta pensando ad una squadra giovane per il futuro e questo mi dà soddisfazione perché si sta creando. Dall’arrivo di Maldini si è iniziato un lavoro positivo e spero che vada tutto bene”.

Su un giocatore del Milan che lo incuriosisce

 

“Rafael Leao può ancora crescere e fare un salto di qualità ma ci sono tanti giovani. Leao sta crescendo e si sta allenando. Ho grande ammirazione poi per il lavoro che sta facendo Paolo Maldini”. QUI LE ULTIME NEWS SUL MERCATO DEL MILAN IN TEMPO REALE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy