- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista di Ruud Gullit (ex attaccante AC Milan) sui rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
Ruud Gullit, ex attaccante rossonero, ha parlato del derby Inter-Milan di Coppa Italia (ma non soltanto) in un'intervista in esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, uno stralcio delle dichiarazioni dell'olandese.
Sul derby Inter-Milan di stasera: "Se il Milan vuole salvare la stagione deve vincere la Coppa Italia. Perché è un trofeo e perché apre le porte dell’Europa League, che al momento sono chiuse. Lo so che parlando di titoli quest’anno è arrivata la Supercoppa italiana ma quella è stata una sorpresa e non dico che sia già stata dimenticata, ma è isolata, è un ricordo. I tifosi non sono felici, non sono contenti del gioco della squadra. Un po’ come succede al Chelsea, un altro club al quale sono affezionato, anch’esso in mano a proprietari americani e che al momento è in cerca del proprio DNA. I tifosi si chiedono: 'Cosa sta succedendo?'". LEGGI ANCHE: Ecco il LIVE del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA